La fiera internazionale SANA si svolgerà dal 9 all’11 ottobre 2020 a Bologna.
Il salone internazionale del biologico e del naturale è la manifestazione fieristica leader in Italia di riferimento per la business community e gli operatori professionali del biologico e del naturale, l’appuntamento per scoprire le novità del mercato, sviluppare nuove partnership e condividere momenti di approfondimento.
Novità 2020! Nuovo format della manifestazione
L’appuntamento con SANA sarà da venerdì 9 a domenica 11 ottobre: un cambio di data strategico che favorisce la visita degli operatori professionali e dei buyer internazionali e che si inserisce nel progetto di internazionalizzazione di SANA, volto ad incrementare le opportunità di investimento e lo sviluppo di sinergie con mercati internazionali.
Food, Care&Beauty e Green Lifestyle sono i temi attorno ai quali SANA si è affermata come la principale vetrina italiana dedicata al biologico e ai prodotti naturali.
- Food: la più ampia panoramica sulla filiera agroalimentare, i nuovi trend di mercato, le innovazioni e la ricerca
- Care&Beauty: è il settore di riferimento per le aziende produttrici di cosmetici, prodotti per la cura del corpo naturale e bio, integratori ed erbe officinali
- Green lifestyle: un settore dedicato ai consumatori, che presenta valori e prodotti di uno stile di vita ecologico, sano e responsabile
SANA 2020 presenta due nuovi focus!
- FREE FROM HUB: la vetrina ideale, all’interno di SANA, per dare visibilità ai prodotti che non sono solo naturali e biologici, ma anche free from.
- SANA ORGANIC TEA: uno spazio in cui il Tè sarà protagonista dalla colazione fino alla cena con proposte inedite di preziosi Tè inseriti nei momenti più tipici del fuori casa.