Il webinar gratuito “Come vendere a distanza tra aziende: raccolta ordini online & ecommerce B2B” si terrà su Zoom mercoledì 13 maggio dalle 17:00 alle 18:00.
Al tempo del Coronavirus le aziende si trovano ad affrontare nuove sfide:
- le catene di approvvigionamento e la domanda di prodotti sono stati interrotti;
- i processi commerciali basati sulle visite di agenti e il servizio clienti sono difficoltosi quando i dipendenti lavorano da casa.
Forse anche tu stai cercando risposte a questi problemi:
- Come raccogliere ordini e garantire continuità e tempestività nella catena degli acquisti e approvvigionamenti?
- Come assicurare un servizio clienti puntuale e flessibile senza muoversi da casa?
- Come organizzare l’attività commerciale da remoto senza poter far visita ai clienti?
- Dobbiamo adattarci e ripensare la strategia per le vendite B2B online. Dobbiamo cogliere l’occasione per avvicinarci ancora di più ai nostri clienti.
Cosa vuol dire fare vendite B2B online?
Non significa (solo) e-commerce B2B ma rivedere, attraverso le lenti della digitalizzazione, il modo in cui viene effettuata la raccolta ordini tra aziende e si realizzano i servizi di gestione dei clienti.
Durante il webinar capiremo insieme questo nuovo approccio alla gestione digitale dei processi commerciali e di servizio clienti, delle vendite B2B online e della raccolta ordini tra le aziende. Perché è questo il vero approccio efficace, veicolo di opportunità e di crescita.
Questo Workshop Mignon segue il format della Formazione Mignon di Sinfonia Lab, ed è realizzato in collaborazione con Esse Solutions.