Il webinar “Internet Advertising: tra Creatività e Innovazione” si svolgerà il 24 aprile dalle 09:30 alle 12:30.
Il webinar di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, sarà l’occasione per rispondere a queste domande ed approfondire:
- Da chi e come viene gestita la creazione di uno storytelling pubblicitario? Chi gestisce la creatività in azienda?
- Cosa significa utilizzare creatività dinamiche? Con quali obiettivi?
- Come vengono gestiti i dati e le informazioni sugli utenti come asset per la realizzazione di una creatività?
- Come si stanno approcciando gli investitori pubblicitari all’influencer marketing e come viene misurato?
- Le aziende investitrici saranno pronte a cogliere le nuove opportunità derivanti dalle nuove modalità di comunicazione?
- Come sfruttare le nuove opportunità di comunicazione derivanti dal mondo del digital audio e del digital out-of-home?
La partecipazione in aula al Convegno è gratuita. Per iscriversi cliccare qui.