L’evento “Tra web e retail, il turista che non ti aspetti” si terrà il 28 gennaio a Milano.
Come appare l’Italia agli occhi dei turisti internazionali e quali sono le loro esigenze? Cosa cercano da un viaggio in Italia? Di contro, come organizzano i loro viaggi gli italiani? Quanto l’età dei turisti e la complessità dei viaggi (durata, tipologia, meta etc.) impattano sul ricorso o meno a strumenti digitali nell’organizzazione?
L’evento presenterà i risultati delle ricerche sui comportamenti e sulle esigenze dei viaggiatori italiani e stranieri - con focus particolare su Millennial e viaggi intercontinentali - per analizzare come l’intera filiera turistica, dalla produzione alla distribuzione dei Viaggi (agenzie, tour operator, ospitalità alberghiera ed extra-alberghiera, operatori della mobility, destinazioni, policy maker etc.), sta affrontando la sfida dell’innovazione, digitale e umana.
I risultati della Ricerca verranno discussi con i principali player del settore e con esponenti delle Istituzioni italiane.
Per iscriversi cliccare qui.