Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi, in collaborazione con Promos Italia, organizza nell’ambito del progetto PID un seminario per fornire alle aziende elementi utili a pianificare una strategia digitale per l’ecommerce. Il seminario si terrà il prossimo 28 novembre dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso Palazzo Giureconsulti a Milano.
Perché partecipare
Il corso è pensato per supportare chi desidera aprire un e-Commerce (o chi ne ha uno che non funziona) nel porsi tutte le domande corrette e raccogliere i dati alla fonte, per poi definire operativamente come procedere nell’implementazione della strategia digital.
Relatori: Raffaele Acerbi, Merlin Wizard
Programma
ore.9.30 : Saluto di apertura Promos Italia
ore 9.40: Punto impresa Digitale
ore 9.50:
Come definire gli obiettivi del canale digital
Come analizzare il contesto interno
Come analizzare il mercato
Definire obiettivi numerici e KPI
Definire i costi del digital
Definire il piano operativo
Alcuni strumenti utili
Caso studio
Esercitazione
Q&A
ore 13.00: Chiusura
Partecipazione gratuita
Per iscriversi cliccare qui.
Per informazioni: Tel 02 8515 5378, retepromos@promositalia.camcom.it