L’evento “Business Forum Italo Arabo” si terrà a Milano il prossimo 17 ottobre presso Assolombarda Auditorium.
Un appuntamento importante per le aziende che desiderano avere aggiornamenti sui rapporti commerciali tra l’Italia e i Paesi arabi e usufruire di preziosi momenti di networking.
Perchè partecipare
Il Business Forum Italo Arabo, appuntamento annuale della JIACC, è un evento di ampio respiro, che mira a rafforzare e ampliare i rapporti commerciali tra l’Italia e i Paesi arabi offrendo un’ottima opportunità di networking, nonché un’occasione prestigiosa per lo scambio di idee e la condivisione delle sfide.
Gli obiettivi del Forum sono:
- favorire la comprensione reciproca delle diverse culture aziendali
- approfondire le relazioni tra aziende italiane e arabe
- incoraggiare investimenti e potenziali partnership
- facilitare lo scambio di informazioni, creando nuove opportunità di business.
Programma
Il programma della giornata inizierà con una cerimonia di apertura alla quale parteciperanno rappresentanti di alto livello delle istituzioni italiane e arabe per poi proseguire con delle sessioni di approfondimento su Economia Digitale, Turismo, Infrastrutture e Grandi Progetti.
La mattina di lavori si concluderà con gli interventi Keynote dei rappresentanti governativi di Italia, Qatar e Giordania, quest’anno Paesi partner dell’iniziativa.
Il pomeriggio sarà dedicato a dei workshop tecnici su settori quali Oil & Gas, Agroindustry e Arbitrato Internazionale.
Scarica il programma completo.
Clicca qui per approfondimenti sul Business Forum.
L’iniziativa è realizzata con il Patrocinio del Ministero degli Affari e della Cooperazione Internazionale e quello dell’ICE Agenzia (Italian Trade Agency), in collaborazione con Assolombarda, Promos Italia e Unione delle Camere Arabe e in partnership con la Jordan Chamber of Commerce e la Qatar Chamber of Commerce. Intesa Sanpaolo si conferma anche quest’anno Main Sponsor dell’iniziativa.
Partecipazione gratuita.
Per iscriversi online clicca qui.