La Regione di Kaliningrad ospiterà la prossima “Task Force italo-russa sui distretti e le PMI” che si terrà dal 29 al 30 ottobre 2019 nella città di Kaliningrad.
Giunta alla XXVIII edizione, grazie a sessioni alterne, in Italia e in Russia, la Task Force è un Forum economico-istituzionale presieduto dai Ministeri dello Sviluppo Economico italiano e russo, del quale sono parte attiva le rispettive realtà territoriali, Regioni, Università e Centri di ricerca, Associazioni di settore, Camere di Commercio e le imprese.
I settori su cui saranno incentrati i lavori della XXVIII Task Force italo-russa sono Meccanica strumentale e Robotica, Agroindustria/Meccanica per il Food, Mobili (design, componenti, macchinari).
La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Sono a carico dei partecipanti i costi di viaggio, vitto e alloggio.
Per aderire - entro e non oltre il 14 ottobre 2019- clicca qui.
Per presentare progetti clicca qui.
Per qualsiasi informazione da parte dei partecipanti, scrivere all’indirizzo e-mail: taskforceitalorussa@mise.gov.it, oppure scrivere alla Dr.ssa Roberta Perini roberta.perini@mise.gov.it o alla Dr.ssa Roberta Ferri roberta.ferri@mise.gov.it.
(Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per le Politiche di Internazionalizzazione e la Promozione degli Scambi - Divisione III – Relazioni Internazionali e Rapporti con Organismi Esteri)
Per Ulteriori informazioni sui B2B contattare:
ICE MOSCA - Dr. Giuseppe Russo e Dr. Andrej Nicolaev mosca@ice.it
oppure Ufficio Partenariato Industriale - Dr.ssa Marina Giangrande e Dr.ssa Cristina Mandolini coll.industriale@ice.it