La fiera PRINTECH Indonesia si svolgerà a Giacarta, presso il Jakarta International Expo Kemayoran, dal 20 al 23 novembre 2019.

Si tratta del principale appuntamento fieristico dedicato alle macchine per l’industria della carta e del cartone.

In riferimento all’intero mercato dell’Asia orientale, l’Indonesia è il secondo mercato di riferimento (dopo la Cina) per il comparto industriale del package printing, del converting e del labelling. Si evidenziano infatti buone prospettive di crescita nel triennio 2019-2021 sia per il mercato del converting +16,6%, sia per il mercato macchine da stampa +7%.

La Printech Indonesia si svolgerà nello stesso contesto della Plastics&Rubber ma gli espositori di macchine per il package printing, il converting e il labelling si raduneranno in uno spazio esclusivamente dedicato a queste tecnologie. In questo modo si darà risalto a un settore ove i costruttori italiani si distinguono per l’eccellenza e l’avanguardia dei propri prodotti.

La precedente edizione si è svolta a Giacarta dal 14 al 17 novembre 2018. Complessivamente il numero dei visitatori di entrambe le manifestazioni espositive è stato pari a 11.543. Gli espositori, provenienti da ben 26 Paesi sono stati invece 526.

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • Simest
  • Uffici negli USA
  • made in italy