ICE Agenzia organizza, nell’ambito del Piano Export Sud 2, un percorso gratuito sul marketing digitale per l’export.
Il percorso, costituito da tre incontri specialistici in plenaria e una giornata di incontri individuali, vuole offrire un approfondimento sulle tematiche fondamentali del web marketing, favorendo una gestione strategica del digitale nell’ambito delle attività di export e internazionalizzazione d’impresa.
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di conoscere i principali strumenti digitali, organizzare con maggiore consapevolezza la propria presenza online e massimizzare le opportunità offerte dal web sui mercati esteri.
Target
Il seminario è destinato a PMI, start-up, cooperative, consorzi e reti di impresa delle c.d. Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia) che soddisfano i requisiti di ammissibilità del Piano Export Sud 2.
Le imprese che avranno partecipato ai tre incontri specialistici potranno prendere parte a una sessione ristretta di lavoro con un esperto della Faculty ICE Agenzia.
Per ragioni logistiche il numero di partecipanti alla giornata potrà essere limitato sulla base dell’ordine di arrivo delle iscrizioni online.
La partecipazione è gratuita.
Modalità di iscrizione
Le imprese interessate, in regola con i requisiti di ammissibilità del PES2, possono iscriversi compilando la scheda di adesione entro il 31 maggio 2019.
È consentita una sola iscrizione per impresa, con l’indicazione di massimo due partecipanti. In caso di superamento del limite di posti disponibili, sarà consentita la partecipazione di un solo rappresentante per impresa.