L’evento “Alipay per aziende del settore fashion & luxury” si terrà il 18 giugno a Milano presso Palazzo Giureconsulti.
Promos Italia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano MonzaBrianza e Lodi nell’ambito del progetto PID, organizza un incontro gratuito di presentazione delle opportunità offerte dalla piattaforma Alipay per aziende del settore fashion & luxury.
Perché partecipare
Secondo Mckinsey, nel 2018 i consumatori cinesi hanno speso un totale di 770 miliardi di RMB ($115 miliardi) in beni di lusso, l’equivalente di un terzo della spesa globale. La tendenza che caratterizzerà gli acquisti dei consumatori cinesi all’estero è il ROPO (research online/purchase offline). Milano è la prima destinazione scelta dai cinesi in arrivo in Italia e lo shopping del MADE IN è il driver per i consumi nel nostro Paese. E quindi qual è il principale canale B2C per ingaggiare i clienti cinesi? I dati lo confermano: ALIPAY.
Alipay, non è solo il primo sistema di pagamento digitale al mondo, ma permette ai merchants che hanno implementato il sistema di fare attività di marketing digitale sulla APP e attività drive to store al fine di incrementare il fatturato sul punto vendita.
Partecipazione è gratuita. Per iscriversi cliccare qui.