Il 14 Marzo a Milano si terrà l’evento “Digital marketing per l’e-commerce e il new retail”.
L’evento, promosso da Netcomm, sarà un’occasione per condividere e dibattere di modelli di riferimento, canali, tecnologie e innovazioni nel Digital Marketing per l’e-commerce e nel new Retail. L’evento si terrà in occasione della Milano Digital Week.
L’evento è rivolto a imprenditori, manager e marketer interessati a comprendere le strategie, i modelli di successo e i canali più efficaci nel Digital Marketing. Marketer e manager esperti e interessati a cogliere i trend, le piattaforme e gli approcci più innovativi. Tutti gli appartenenti alle comunità del marketing, dell’e-commerce, del retail, delle filiere della pubblicità.
Ospiti e relatori del convegno sono imprenditori, manager ed esperti di aziende e merchant che usano in modo avanzato il Digital Marketing, o gestiscono piattaforme di Digital Marketing.
L’evento è anche occasione per presentare le ricerche di mercato originali e le evidenze prodotte dal progetto di ricerca Netcomm condotto nel 2018 con il supporto di oltre cinquanta aziende socie in rappresentanza dei Brand merchant e delle filiere del digital marketing.
Per iscriversi cliccare qui.