L’evento “Digital Export Center: che cosa fa il Digital Export Manager?” si terrà il 5 febbraio presso l’Unione Confcommercio a Milano.
L’export manager, ai tempi dei marketplace e della Rete, non rinuncia a partecipare alle fiere e a visitare clienti e distributori, ma si avvale di Linkedin e dei marketplace per creare nuove relazioni e rendere più efficace la presenza online di un’azienda.
Aice e IMIT vi invitano a partecipare a un seminario gratuito che tocca un aspetto fondamentale del commercio internazionale, l’evoluzione di una delle figure chiave delle aziende che lavorano con l’estero e che devono necessariamente confrontarsi con il paradigma digitale che sempre più condiziona e condizionerà ogni tipo di attività commerciale. In questa occasione presenteremo brevemente il nuovo programma del Digital Export Center:
Executive Master in Digital Export: 7 giornate in aula a partire da maggio 2019, con l’obiettivo di rispondere alle rinnovate esigenze delle imprese coniugando il web marketing internazionale alle esigenze di internazionalizzazione.
4 seminari di mezza giornata dove verranno analizzati i canali e le tecniche di digital marketing e i principali social media
Webinar di approfondimento su due tematiche fondamentali: il Marketing Digitale e il Content Marketing (creazione e condivisione di media e contenuti editoriali al fine di acquisire clienti e monetizzare un sito web).
Consulenza Digital
Per sviluppare le progettualità delle aziende in ambito Digital Marketing, e-commerce e comunicazione on-line, o un percorso formativo personalizzato.
Per iscriversi cliccare qui.