L’evento “US Tax Reform - Gli impatti sui gruppi italiani” si terrà a Roma il 4 dicembre 2018.
Il seminario, che sarà tenuto prevalentemente in lingua inglese, si propone di fare il punto sulla riforma fiscale USA e sui possibili impatti sulle aziende italiane che operano negli Stati Uniti, alla luce anche dei decreti attuativi in corso di emanazione.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente indirizzo entro e non oltre le ore 15 di venerdi 1 dicembre e sino ad esaurimento dei posti disponibili.
I relatori di Deloitte USA specializzati sulle problematiche fiscali relative agli investimenti esteri negli USA, saranno inoltre disponibili per incontri one-to-one al fine di discutere casi specifici. Gli incontri si svolgeranno il 3 e 4 dicembre 2018 a Roma.
Gli argomenti trattati nel corso dei meeting (prevalentemente in lingua inglese) verteranno sui seguenti aspetti:
- strutture di acquisizione di una società target USA e relativo finanziamento;
- high-level review di strutture già esistenti negli USA;
- aspetti maggiormente significativi della tax compliance per gruppi italiani con operazioni negli USA;
- ulteriori argomenti proposti dai clienti/targets che fossero interessati ad approfondire particolari tematiche USA -> discussione di casi specifici.
È possibile richiedere un incontro individuale scrivendo a questo indirizzo e segnalando nome, cognome, indirizzo e-mail, società. Verrà fornito riscontro a ciascuna richiesta e conferma della data e dell’orario dell’incontro (sino ad esaurimento posti disponibili). La partecipazione ai meeting one to one è intesa a titolo gratuito.