La “China International Import Expo” (CIIE) si svolgerà a Shanghai (Cina) dal 5 al 10 novembre 2018.
E’ la prima fiera in Cina dedicata esclusivamente all’importazione di prodotti e servizi, con la sola presenza di espositori stranieri.
La Camera di Commercio Italo Cinese, Fondazione Italia Cina e AICE sono attivamente impegnate per la promozione della manifestazione e nell’organizzazione della partecipazione collettiva delle aziende italiane.
La fiera è strutturata in diversi padiglioni settoriali: prodotti (consumer electronics & appliances; apparel, accessories & consumer goods; automobile; high end intelligent equipment; food & agricultural products; medical equipment and medical care products) e servizi (tourism, emerging technologies, culture & education, creative design e service outsourcing).
In ciascun padiglione è prevista un’area espositiva dedicata all’Italia dove verranno raggruppate le aziende espositrici. In tali spazi Fondazione Italia Cina, Camera di Commercio Italo Cinese e AICE, coordineranno la presenza commerciale italiana alla manifestazione, contribuendo a fornire maggiore visibilità agli espositori italiani nei confronti di media e visitatori.