Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2018 dell’Osservatorio Smart Working si terrà il 30 ottobre a Milano.
A un anno dall’approvazione della legge sul Lavoro Agile, l’interesse verso lo Smart Working continua a crescere. Il Convegno darà evidenza dei risultati della Ricerca 2018 dell’Osservatorio che ha analizzato l’adozione di iniziative in Italia in grandi aziende, PMI e Pubbliche Amministrazioni, valutando anche i primi impatti dei provvedimenti legislativi. Inoltre verranno presentati i risultati della rilevazione del punto di vista dei lavoratori, i benefici percepiti e le criticità legate all’adozione dello Smart Working.
Il Convegno si propone di approfondire l’evoluzione del fenomeno a livello nazionale anche attraverso lo studio di casi di successo e le testimonianze dei protagonisti del cambiamento. I risultati saranno discussi con i player del settore e durante il Convegno saranno assegnati gli Smart Working Award alle migliori iniziative implementate che verranno raccontate da coloro che le hanno seguite.
Questo evento sarà l’occasione per rispondere criticamente alle seguenti domande:
- A che punto è la diffusione dello Smart Working in Italia?
- Quali sono le più recenti e migliori iniziative di Smart Working?
- Quali differenze si riscontrano nell’adozione tra grandi aziende, PMI e Pubbliche Amministrazioni?
- Qual è l’impatto dei provvedimenti legislativi recentemente adottati nell’ambito del Lavoro Agile?
- Quali benefici sta portando lo Smart Working alle organizzazioni, alle persone e alla società?
- Quanti sono gli Smart Worker in Italia?
Per iscriverti cliccare qui.