Il seminario “Certificare EAC e GOST: 5 accorgimenti per evitare problemi alla dogana” organizzato da CCIR in collaborazione con SERCONS si terrà a Milano il 9 ottobre 2018.
Per non trovarsi impreparati al momento dell’esportazione in Russia ed evitare problemi alla dogana è opportuno informarsi sulle necessità e le procedure di certificazione dei propri prodotti, nonché appoggiarsi ad un organo affidabile.
Il seminario offrirà alle aziende produttrici italiane la possibilità di reperire tali informazioni, ricevere accorgimenti utili e approcciare più serenamente l’export nella Federazione Russa e negli altri Paesi dell’Unione Doganale.
Dietro richiesta preventiva sarà inoltre possibile fissare un appuntamento (10 minuti) con un manager SERCONS al termine dell’incontro e ricevere una consulenza individuale.
Clicca qui per scaricare il programma dell’evento.
La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti (priorità ai Soci CCIR).
Tutte le richieste di iscrizione verranno confermate sulla base della pertinenza dell’attività dell’azienda con il target del seminario.
Per iscriversi compilare l’application form online entro e non oltre venerdì 5 ottobre (per motivi logistico-organizzativi non è garantita l’ammissione in sala senza previa registrazione).