L’evento “Il mercato russo: opportunità per le aziende italiane del settore aeroportuale” si terrà il 20 settembre presso la camera di commercio Italo-Russa a Milano.
Secondo i dati della Federal Air Transport Agency (FATA), il traffico di passeggeri nazionali e internazionali nel mese di aprile 2018 è aumentato del 15,6% rispetto ad aprile dello anno scorso. Inoltre, il governo russo intende aumentare il numero degli aeroporti in Russia da 259 a 357 entro il 2020 e questo significa maggiore sviluppo e rinnovamento per ogni aeroporto esistente e per futuro del paese.
Per tali motivi la CCIR in collaborazione con Reed Exhibitons ISG Italy srl organizzeranno un seminario volto a fornire un quadro delle crescenti opportunità sul mercato russo nel settore delle tecnologie e dei servizi aeroportuali.
Nell’ambito dell’incontro verrà inoltre presentata l’edizione 2019 di NAIS, che è il più grande evento del settore aviazione in Russia e nella CSI, e il punto d’incontro dei chiave rappresentanti di governo e delle imprese, dei fornitori di prodotti, tecnologie e servizi e le persone prima delle compagnie aeree. Considerata l’importanza della manifestazione e al fine di rafforzare la collaborazione italo-russa nel settore dell’aviazione civile, la precedente edizione di NAIS è stata patrocinata tra gli altri anche dalla CCIR e da ENAC-Ente Nazionale per l’Aviazione Civile.
Per scaricare il programma dell’evento cliccare qui.
La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti (priorità ai Soci CCIR).
Tutte le richieste di iscrizione verranno confermate sulla base della pertinenza dell’attività dell’azienda con il target del seminario.
Per iscriversi compilare l’application form online entro e non oltre martedì 18 settembre (per motivi logistico-organizzativi non è garantita l’ammissione in sala senza previa registrazione).
Per qualsiasi richiesta di chiarimento, scrivere a: olga.strakhova@ccir.it o chiamare a 02 86995240.