Il seminario formativo “Made in Italy e Digitale” organizzato da ICE-Agenzia in collaborazione con CNA si svolgerà a Torino il 10 luglio 2018.
L’evento si pone come obiettivo quello di rivisitare il concetto del Made in Italy e offrire alle aziende strumenti innovativi per la valorizzazione aziendale.
Il prodotto stesso italiano, infatti, diventa la leva strategica competitiva per le imprese, in grado di proporsi sul mercato globale con una forte identità, espressione di uno straordinario stile di vita.
Il Digitale è un’eccezionale opportunità per le piccole e medie imprese italiane per diventare più competitive, crescere sui mercati internazionali e promuovere ulteriormente la cultura del Made in Italy nel mondo.
Partecipando agli incontri le aziende avranno l’opportunità di:
- approfondire conoscenze e competenze sui temi della comunicazione e promozione dei propri prodotti sul web;
- acquisire un approccio strategico e innovativo;
- ricevere una formazione specifica sul Made in Italy come strumento di differenziazione nel mercato digitale.
Saranno ammesse a partecipare massimo 30 PMI, Consorzi, Reti d’impresa e ATI formalmente costituite del settore manifatturiero.
Le aziende verranno ammesse in ordine cronologico, fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Non saranno ammesse a partecipare le aziende di consulenza.
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi compilare in ogni sua parte entro e non oltre il 30 giugno 2018 la scheda di adesione online disponibile sul sito di Ice Agenzia.