L’evento “Food & Beverage: come vendere in russia nell’aera delle sanzioni”, organizzato in collaborazione con l’azienda associata SCHNEIDER GROUP, si terrà l’8 giugno presso la sede della Camera di Commercio Italo-Russa a Milano.
Dopo un’introduzione sulle prospettive economiche attualmente offerte dal mercato russo, a cura del Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Russa Leonora Barbiani, il rappresentante per l’Italia di SCHNEIDER GROUP Luca Orselli approfondirà lo scenario dei prodotti food&beverage nella Federazione Russa ed il peso della produzione italiana in questo settore.
Infine è previsto l’intervento (in lingua inglese) di Veronika Kochieva, Legal Team Leader di SCHNEIDER GROUP, che fornirà una panoramica dettagliata sulle misure sanzionatorie attualmente in vigore nonché su criticità ed opportunità sorte per le aziende italiane operanti nel comparto agroalimentare all’indomani dell’embargo.
Al termine dell’evento vi sarà la possibilità di effettuare incontri one-to-one con i relatori.
Per maggiori informazioni scaricare il programma dell’incontro.
La partecipazione all’evento è a titolo gratuito fino ad esaurimento posti (priorità ai Soci CCIR).
Per iscriversi compilare il form di adesione on-line entro e non oltre il 1° giugno p.v.
Tutte le richieste di iscrizione verranno confermate al termine della raccolta adesioni sulla base della pertinenza dell’attività dell’azienda con il target del seminario.