L’evento “Le opportunità di business industriale e commerciale per le aziende italiane in Pennsylvania e West Virginia” si terrà il 9 marzo 2018 presso la sede di Unione Confcommercio a Milano.
Gli Stati Uniti sono uno dei mercati extra UE tradizionalmente più interessanti per le aziende italiane. Grandi differenze esistono però tra Stato e Stato sia in termini di attrazione di imprese straniere che di settori trainanti.
L’incontro, organizzato da AICE in collaborazione con IACC – Italian American Chamber of Commerce Pennsylvania and West Virginia, ha l’obiettivo di fornire informazioni di mercato e suggerimenti pratici alle aziende interessate a vendere i propri prodotti sul mercato o a costituire una propria presenza stabile in uno dei due Stati o costituire partnership con aziende locali.
Dopo una breve introduzione al Paese, saranno presentati i settori con maggiori potenzialità nelle relazioni italo-americane, a cui seguiranno interventi e testimonianze dal taglio pratico. Verrà presentato anche il caso di successo di Westinghouse.
La partecipazione è gratuita per i soci.
Le iscrizioni saranno confermate tramite e-mail tre giorni prima dell’incontro.
Per iscrizione cliccare qui.