La Regione Lazio e Unioncamere Lazio, in collaborazione con Lazio Innova, Arsial e Camera di commercio di Viterbo, promuovono un ciclo di seminari incentrati sulla promozione e l’internazionalizzazione del settore agroalimentare laziale, un’opportunità di alta formazione completamente gratuita, messa a disposizione delle imprese della regione.
Il prossimo seminario dal titolo Packaging e Marketing si terrà presso la Camera di Commercio di Viterbo il 18 gennaio alle ore 9.30.
Focus dell’incontro saranno le tematiche relative alle scelte legate all’imballaggio dei prodotti in termini di promozione e l’identificazione della giusta campagna di marketing per posizionarli al meglio sul mercato. Studi di settore, ad esempio, hanno dimostrato come il packaging con forme non comuni faccia percepire al cliente un maggior contenuto di prodotto al suo interno e addirittura che il gusto di alcuni cibi venga considerato come più intenso se presentato in contenitori squadrati.
Si prega di confermare la partecipazione al seminario entro il 17 gennaio inviando la scheda di adesione allegata via mail a internazionalizzazione@vt.camcom.it