Il workshop “La UE cambia la privacy. GDPR e tutela dei dati personali: competitività e valorizzazione dei processi aziendali” si terrà il 25 gennaio 2018 presso la camera di commercio Italo-Russa a Milano.
Il Regolamento UE n. 679/2016 ha introdotto importanti novità in tema di privacy, ancora poco conosciute. Entro maggio 2018 le imprese dovranno essere in regola con le nuove disposizioni e la privacy dovrà diventare un asset da valorizzare in ogni azienda, soprattutto se utilizzerà mezzi di profilazione e di marketing sui dati dei clienti.
Per sensibilizzare le imprese la Camera di Commercio Italo-Russa, in collaborazione con Lexalia – Studio Legale e Tributario e Risk Solver S.r.l., organizzerà un workshop informativo aperto a tutte le aziende che desiderano saperne di più sull’argomento.
La partecipazione all’evento è gratuita e a numero chiuso fino ad esaurimento posti.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 22 gennaio 2018 compilando l’apposito form di adesione on-line.
In caso di esubero delle richieste, la priorità nella raccolta delle iscrizioni sarà riservata ai Soci e ai rappresentanti di aziende.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento scrivere a Camera di commercio Italo-Russa, Ref. Annamaria Panebianco o mandare una mail a eventi@ccir.it oppure chiamare +39 02 86995240.