L’evento “Destinazione Milano: attrattività e competitività sui mercati internazionali” si terrà il 30 novembre 2017 a Milano.
“Attrattività e competitività sui mercati internazionali” è il focus di “Destinazione Milano” con un confronto tra il capoluogo lombardo e altre città europee – Barcellona, Francoforte, Lione, Manchester, – attraverso la ricerca presentata, dalla professoressa Manuela De Carlo, direttore Master del Turismo Iulm Milano.
Intervengono: Didac Garcia, Responsable Assumptes Europeus Gremi d’Hotels de Barcelona e Lucie Cordier, Chargèe de mission Tourism - GRANDLYON la mètropole.
Alle 12 tavola rotonda con Mauro Parolini (assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia); Roberta Guaineri (assessore a Turismo, sport e qualità della vita del Comune di Milano), Manuela De Carlo, Manel Casals, direttore generale Gremi d’Hotels de Barcelona, Lucie Cordier e il presidente di Apam (albergatori) Maurizio Naro. Modera la tavola rotonda Claudio Visentin (fondatore della Scuola del Viaggio e docente presso l’Università della Svizzera italiana).