L’evento “Belt and road: seize the next wave of growth in Eurasia” si terrà dal 23 al 24 novembre presso Palazzo Vendramin Calergi a Venezia.
The European House – Ambrosetti e il China Development Institute organizzano una conferenza di alto livello per discutere le strategie di mutuo beneficio e le opportunità di investimento generate dalla Belt and Road Initiative (BRI) che catalizzeranno lo sviluppo di nuove attività industriali in tutta l’Eurasia (Cina, Sud-est asiatico, Asia meridionale, Asia centrale, Medio Oriente, Europa).
“Belt and Road: Seize the Next Wave of Growth in Eurasia” è un Summit esclusivo di alto livello della durata di un giorno e mezzo che vede la partecipazione di stakeholder chiave asiatici ed europei con l’intento di valutare le più importanti opportunità di business generate dalla BRI.
Al Summit verranno presentati e dibattuti anche dati attuali e approfondimenti sulla Belt and Road Initiative. Gli argomenti verteranno sui settori economici maggiormente interessati dalla BRI e significativi per i rapporti euro-asiatici.