In occasione della visita di una delegazione proveniente da Taiwan rappresentativa delle eccellenze imprenditoriali nel settore delle Smart Technologies, Lazio Innova organizza una giornata di lavoro per favorire il trasferimento tecnologico e la collaborazione commerciale.
L’incontro si svolge lunedì 13 novembre e prevede una sessione dedicata al workshop “Digisilk: setup of new joint projects in Smart Technologies” e una sessione di matching tra imprese e centri ricerca del Lazio e la delegazione taiwanese, formata da player industriali, associazioni di imprese dell’Information Technology e stakeholder legati al mondo della ricerca e dell’ICT.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Institute for Information Industry di Taiwan e si inserisce tra le attività reginali di internazionalizzazione già avviate con il Paese per rafforzare la presenza sul mercato del Sud-Est Asiatico.
Si segnala che i settori con una collaudata collaborazione italo-taiwanese sono Smart Energy, Smart Security, Smart Mobility, Smart Agriculture, Smart Culture, Industria 4.0, l’IoT.
Per partecipare agli incontri di business con i delegati Taiwanesi compilare il form.
La partecipazione al workshop, è gradita la registrazione al link.