L’evento “IRAN-ITALY SUMMIT 2017” si terrà a Roma il 27 novembre.
Giunto alla sua seconda edizione, il Summit è già affermato come luogo di riferimento per influenzare le relazioni commerciali e politiche dei due Paesi.
Alternando la sede tra Teheran (edizione 2016) e Roma (edizione 2017), vuole discutere in modo efficace le tendenze, le opportunità e le questioni che coinvolgono l’Iran e l’Italia in un’ottica sistemica.
L’Iran è un Paese con immensa eredità culturale, opportunità di business significative e potenziale di sviluppo strategico a lungo termine. Nonostante l’Italia sia già oggi il primo partner commerciale europeo dell’Iran, i due Paesi hanno ampie aree e opportunità di ulteriore cooperazione, sfruttando una lunga tradizione di relazioni e forti legami economici.
Le sessioni di questa edizione:
- Comprendere il contesto geoeconomico di riferimento;
- Verso l’attuazione bilaterale di una nuova strategia energetica;
- Potenziare la connettività infrastrutturale iraniana in una nuova Eurasia emergente;
- Promuovere lo sviluppo di un settore manifatturiero competitivo.
Gli interventi saranno focalizzati su settori specifici:
- Ingegneria e tecnologie
- Retail e distribuzione
- Automotive
Per maggiori informazioni e per procedere all’iscrizione cliccare sul form dedicato IRAN-ITALY SUMMIT 2017 oppure contattare il Dott. Davide Bellino, General Manager Diacron Iran.
La partecipazione al Summit Iran–Italia 2017 è riservata esclusivamente a presidenti e CEO di primarie società, Ministri e vertici istituzionali iraniani ed europei ed è solo su invito.
Altri partecipanti della stessa azienda potranno seguire le sessioni di lavoro del Summit dalla Sala Delegazioni.