L’evento “Centro fieristico Expocentre Moscow: nuove opportunità per le aziende italiane”, si terrà il 10 ottobre presso la sede di ITA – Italian Trade Agency a Milano.
L’incontro è organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) e dal Centro Fieristico Expocentre Moscow e vedrà la partecipazione di una delegazione di Expocentre, capeggiata dal Direttore Generale di Sergey Bednov.
All’evento sarà presente il Presidente della Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa Sergey Katyrin, che relazionerà sul ruolo della TPP nell’attrazione delle imprese straniere sul mercato russo.
Inoltre, interverranno il Presidente di Unioncamere Ivan Lo Bello e il Presidente di Assocamerestero e Unioncamere Lombardia Gian Domenico Auricchio.
L’invito a partecipare all’evento è rivolto alle associazioni di categoria e alle aziende italiane operanti nei seguenti settori:
- consumer goods manufacturing industry;
- chemical industry;
- glass industry;
- textile manufacturing and processing;
- food industry;
- machine industry, machine tool building;
- mechanic engineering;
- pharmaceutical industry, health care;
- footwear and leather industry;
- oil and gas industry;
- transportation tecnologies and logistics;
- electrical equipment, lighting engineering.
L’evento si articolerà in due momenti: una presentazione delle opportunità offerte da Expocentre Moscow per la promozione dei prodotti italiani sul mercato russo a cui seguirà un networking cocktail.
Per partecipare compilate il form di adesione entro e non oltre giovedì 4 ottobre.
La partecipazione è gratuita e a numero chiuso, fino ad esaurimento posti e con priorità ai rappresentanti di aziende italiane operanti nei settori sopra indicati, in caso di esubero delle richieste.
Per ulteriori informazioni e richieste di chiarimento contattate a Camera di Commercio Italo-Russa, olga.strakhova@ccir.it o chiamare +39 02 86 99 52 40.