ICE agenzia e la camera di commercio italiana a Singapore, sotto il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Singapore, promuovono a seconda edizione dell’italian innovation days in Singapore, dal 22 al 23 novembre, iniziativa di matchmaking indirizzata ad aziende private/pubbliche, startup e centri ricerca che desiderano incontrare investitori esteri e creare opportunità di business.
L’obiettivo degli italian innovation days in Singapore è creare una piattaforma attraverso la quale realtà italiane possano proporre prodotti o soluzioni ad alto contenuto innovativo a potenziali partners locali, fondi di investimento, acceleratori, incubatori.
L’iniziativa verterà su: food technology, food sustainability, biotecnology, bio-life e life sciences.
L’iniziativa di novembre 2017 è stata strutturata da ICE quale follow-up dell’analoga italian innovation days del novembre 2016 e in stretta collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Singapore e la Camera di Commercio Italia a Singapore.
La partecipazione da parte delle aziende italiane è a titolo gratuito. Sono a carico dei partecipanti le spese di viaggio, alloggio, vitto e trasporti in loco.