3ª FOOD LAW CONFERENCE: Le sfide della Compliance si svolgerà il 8 giugno presso Legance a Milano.
La compliance del settore agroalimentare e vitivinicolo ha assunto una complessità così accentuata da diventare un tema sfaccettato e multiforme: dal controllo di origine delle materie prime all’etichettatura, dal pacchetto igiene alla tutela del consumatore, dall’import/export ai profili di responsabilità amministrativa “231”, fino al governo della compliance antitrust.
Come possono le aziende affrontare consapevolmente e con successo queste sfide? Quali strumenti tecnici e quali modelli organizzativi possono venire utilizzati? E come dominare l’articolato quadro normativo in modo da trasformare gli obblighi di compliance in una creazione di valore per l’azienda?
Nella terza FOOD LAW CONFERENCE si confrontano e dialogano su questi temi professionisti e imprese quotidianamente impegnati nelle sfide della compliance, con l’obiettivo di condividere un quadro comune di esperienze e di riflessioni utili ad acquisire consapevolezza della complessità della materia, ma anche a individuare gli strumenti per governarla.