Promos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano, organizza un percorso di internazionalizzazione, articolato in incontri b2b con operatori locali e follow-up commerciale sui contatti incontrati che si terrà a Teheran dal 18 al 22 FEBBRAIO 2017.
L’iniziativa è rivolta alla piccole e medie aziende di arredo e complementi per il contract residenziale ed alberghiero di fascia alta, edilizia e finiture d’interni,materiale da costruzione, arredo bagno, cucina e componenti, arredi per ufficio, illuminazione decorativa e tecnica, aziende di servizi del settore.
Il percorso si sviluppa nel corso del 2017 e prevede le seguenti attività: Promozione dell’attività e recruiment delle aziende, Verifiche di prefattibilità, sottoscrizione del contratto, Analisi del fabbisogno e definizione della strategia commerciale da seguire tailor made.
Le imprese della provincia di Milano e Monza Brianza possono partecipare all’assegnazione di contributi a fondo perduto previsti nella MISURA 2.B del Bando per l’internazionalizzazione della Camera di Commercio di Milano. Le richieste di contributo potranno essere presentate on-line sul sito.