Lazio Innova apre alle imprese legate alle “Smart Cities & Communities”, con particolare riferimento ai sotto settori mobility, energy e security (electronic surveillance), una call per partecipare alla nuova fase del Progetto “DIGISILK” Taiwan, che prevede un workshop e B2B a Roma presso Itech (tecnopolo tiburtino) il 20 ottobre con una delegazione industriale taiwanese in incoming.
Il Progetto “DIGISILK” ha visto l’organizzazione di diverse azioni di incoming e outgoing per rafforzare la presenza sul mercato del Sud-Est Asiatico delle aziende laziali legate alle smart technologies.
Le aziende che aderiscono all’iniziativa saranno sottoposte a una selezione preventiva da parte del Cluster nazionale Smart Cities e dei partner taiwanesi in vista dell’ammissione ai B2B co-organizzati con il supporto di Lazio Innova che faciliterà incontri per lanciare accordi commerciali e/o trasferimento tecnologico.
Al fine di migliorare la possibilità di buoni incontri con le controparti taiwanesi si richiede di indicare il proprio specifico settore di riferimento, una soluzione/progetto legata alle smart technologies e il tipo di collaborazione che si vorrebbe instaurare.
La delegazione taiwanese sarà formata da player industriali, da associazioni di imprese tecnologiche e da stakeholder legati al mondo della ricerca e dell’ICT.