La Camera di Commercio di Frosinone e Aspiin in collaborazione con l’Ambasciata Italiana in Kazakhstan, ICE Almaty, Kaznex Invest, Camera di Commercio Italo-Sudafricana e Sistema Camerale del Lazio, promuovono ed organizzano due giorni di incontri d’affari con operatori commerciali kazaki e sudafricani che si svolgeranno a Roma il 14 ed il 15 novembre 2016.
L’iniziativa è parte integrante del progetto AUTO-ENERGY PROJECT Cooperazione internazionale – Automotive, Energia, Aerospazio, Food & Beverage, cofinanziato dalla Regione Lazio, Assessorato Sviluppo Economico e Attività Produttive, a valere sul Bando “Manifestazione di interesse per la promozione del sistema produttivo regionale”.
L’Incoming a Roma si svolge in continuità con le Missioni ad Astana e a Johannesburg, che hanno visto protagonista la Camera di Commercio di Frosinone insieme alle aziende laziali nel rispetto delle linee di internazionalizzazione definite dalla Regione Lazio.
Si sottolinea che la collaborazione con il Kazakhstan è propedeutica alla partecipazione della Regione Lazio a EXPO Future Energy 2017 che si svolgerà ad Astana il prossimo anno.
Le aziende laziali che parteciperanno a questa iniziativa avranno un’agenda personalizzata di incontri d’affari, oltre che l’opportunità di far visitare i propri siti produttivi e showroom.
Lo scopo principale di questa azione è far conoscere direttamente agli operatori kazaki e sudafricani la realtà delle imprese laziali, al fine di creare stabili e duraturi rapporti di collaborazione e di business.
Le aziende interessate a partecipare all’Incoming dovranno compilare la domanda di ammissione allegata e inviarla via fax allo 0775-8742225 o all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it e progetti@aspiin.it entro le ore 12 del 6 ottobre 2016.