Strategie di web marketing e E-commerce: alla conquista del mercato cinese

dal   29-09-2016  al  01-10-2016
Tipologia: Formazione
Focus: Cina
Dove: Milano
Luogo: Palazzo Turati
Sito: goo.gl/4HD1fU

Il Corso mira a trasmettere ai partecipanti una panoramica della realtà sociale cinese, degli strumenti di vendita on-line e delle tecniche di web marketing, necessarie per avere successo sul mercato cinese, sfruttando appieno le potenzialità offerte dal nuovo mercato digitale.
Strategie di web marketing e E-commerce: alla conquista del mercato cinese

OBIETTIVI

pianificare e avviare un progetto E-commerce
esaminare i nuovi modelli di business attraverso l’analisi degli specifici strumenti digitali dello scenario cinese
pianificare strategie di marketing e campagne di comunicazione digitale volte a rafforzare le vendite on line sul mercato cinese

DESTINATARI

imprenditori
export manager
marketing manager
digital project manager
social media manager
manager
professionisti che intendono acquisire strumenti e tecniche di web marketing applicati ai processi di internazionalizzazione

PROGRAMMA

Il corso è strutturato in formula intensiva, e si sviluppa su tre giornate per un totale di 20 ore di lezione.

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • Simest
  • made in italy