Nell’ambito del Progetto AUTO-ENERGY PROJECT: Cooperazione Internazionale, che si rivolge ai settori Automotive, Energia e Aerospazio, la Camera di Commercio di Frosinone e Aspiin promuovono e organizzano una Missione d’affari in Marocco dall’8 all’11 maggio p.v.. Il progetto è cofinanziato dalla Regione Lazio - Assessorato Sviluppo Economico e Attività Produttive, e vede la collaborazione con il Sistema Camerale del Lazio, Unioncamere Lazio, Unindustria, e il supporto di ICE Casablanca.
Obiettivo prioritario del progetto è il rafforzamento della cooperazione internazionale economica e diplomatica al fine di valorizzare la presenza del sistema delle imprese laziali in Marocco, contribuire alla creazione di partenariati anche con le istituzioni marocchine e agevolare la cooperazione economica fra le imprese.
La Missione è finalizzata ad aprire la strada a nuove collaborazioni bilaterali istituzionali ed economiche che possano consolidare i rapporti diplomatici e facilitare nuove opportunità d’affari nei seguenti settori:
• AUTOMOTIVE
• ENERGIA
• AEROSPAZIO
Le aziende interessate a partecipare al Progetto e alla Missione d’Affari in Marocco dovranno compilare la Domanda di partecipazione ed inviarla al n. di fax 0775/874225 o all’indirizzo email v.panaccione@aspiin.it entro e non oltre il 6 aprile 2016. La partecipazione è gratuita.