Con lo scopo di intensificare il partenariato tra le aziende brasiliane e italiane l’Ambasciata del Brasile in Italia realizzerà il prossimo 22 marzo un seminario sulle opportunità di investimento nel settore del turismo. L’evento “Opportunità di Investimenti e di Joint-Venture in Infrastruttura Turistica”, realizzato dall’Ufficio di Promozione Commerciale, Investimenti e Turismodell’Ambasciata del Brasile e dal Dipartimento di Ordinamento del Turismo del Ministero del Turismo brasiliano, in collaborazione con l’Associazione Italiana Confindustria Alberghi e il Gruppo Business Leader – LIDE Italia, avrà come focus il settore delle infrastrutture, tra cui progetti relativi ad alberghi e complessi fieristici.
Nell’occasione saranno presentati gli interessi brasiliani nell’attrarre investimenti italiani e nella formazione di partenariati per il settore del turismo, i meccanismi di finanziamento e di incentivo e i progetti prioritari che potranno essere sviluppati dalle aziende di entrambi i Paesi.
Sarà presente una delegazione brasiliana composta da rappresentanti istituzionali e imprenditoriali degli Stati di Bahia, Ceará, Rio Grande do Norte, Pernambuco, Piauí e Sergipe.
La partecipazione al seminario è gratuita previa registrazione e fino ad esaurimento posti.
Adesioni entro il 18/03/2016 – email: convegni.roma@itamaraty.gov.br