American Chamber of Commerce in Italy patrocinerà il convegno “Welfare Aziendale, Smart Working e Controlli a distanza”, organizzato da Fava e Associati, che si terrà a Roma mercoledì 6 aprile alle ore 15.30.
Il welfare aziendale subirà un miglioramento dovuto in particolare all’aumento del salario massimo soggetto a vantaggio fiscale in favore del dipendente, innalzato di 500 euro. Inoltre, sono ampliati il novero dei servizi che beneficiano delle agevolazioni fiscali e contributive.
È in corso l’esame di un provvedimento legislativo sullo smart working che finalmente regolamenterà il lavoro agile, ossia la possibilità di lavorare anche fuori dall’azienda mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici.
Infine, la normativa in merito ai controlli a distanza è stata modificata realizzando una migliore interazione tra le disposizioni in materia di tutela dei dati personali e quelle relative al potere di controllo del datore di lavoro.
Questi temi saranno approfonditi nel corso dell’incontro, al quale interverrà come relatore anche il Consigliere Delegato Simone Crolla.
La partecipazione all’evento è gratuita ed è possibile confermare la propria adesione all’indirizzo eventi@amcham.it.