Stato dell’arte del Social Media Marketing italiano al l “Social Case History Forum”, il 19 novembre a Milano presso il Palazzo delle Stelline.
Giunto alla sesta edizione con una media di 600 partecipanti, è basato sulla veridicità delle azioni di Marketing applicabili al business delle aziende. Pensato e ideato dalle esperte di settore Lorena Di Stasi e Leonardo Bellini, si caratterizza per l’offerta di keynote su casi reali, esperienze e strategie di successo e replicabili in casi simili, imparando da chi ha già raggiunto gli obiettivi prefissati.
L’evento è strategico per le piccole e medie imprese perché l’imprenditore ha modo di comprendere fino a che punto si può arrivare nell’applicazione del Web Marketing, rivalutando i social network come strumenti utili all’azienda per raggiungere direttamente il consumatore finale e un determinato target di pubblico, comprendendo le sue caratteristiche, opinioni, necessità. Il format dell’evento è pensato per stimolare queste reazioni, indipendentemente dalla dimensione dell’azienda, dal fatturato, dal numero dei dipendenti.