Evento per festeggiare i 25 anni della rivista Food, il mensile di riferimento per manager e imprenditori dellindustria e della distribuzione.
Multicanalità e nuovi target saranno le tematiche al centro dellanalisi di Alix Partner, arricchita da video-testimonianze di François Nuyts (Amazon), Renzo Rosso (Naturasì) e Cathy Strange (Whole Foods). Oscar Farinetti (Eataly) offrirà idee e nuovi spunti per affermare il made in Italy allestero.
Che cosa, dove e come mangeremo nei prossimi anni sarà il tema dellanalisi di Enrico Finzi, presidente di Astra Ricerche, mentre il filosofo Umberto Galimberti rifletterà su sostenibilità ed evoluzione del gusto. Non mancherà un confronto con il mondo delle istituzioni per capire in che modo il Sistema Paese può supportare la crescita del made in Italy, soprattutto sui mercati esteri. Interverranno: Gaetano Micciché (Banca Intesa SanPaolo) Paolo De Castro e Luigi Scordamaglia (Federalimentare).
Per ulteriori informazioni clicca qui