Malesia: scenari e prospettive per le imprese fiorentine e toscane

Malesia: scenari e prospettive per le imprese fiorentine e toscane

dal   05-05-2015  al  05-05-2015
Tipologia: Convegni
Focus: Malesia

Nel panorama economico del Sud-Est Asiatico, la Malesia rappresenta una della realtà più interessanti e dinamiche. Infatti, tra il 2000 ed il 2008  il PIL  malese ha fatto registrare un aumento medio superiore al 5% e, dopo una  flessione nel 2009 dovuta alla crisi finanziaria internazionale, ha ripreso a crescere a ritmo sostenuto. Il merito va soprattutto al nuovo modello economico, varato dal governo con l’obiettivo di avvicinare il Paese allo statu di economia avanzata entro il 2020.

In considerazione dello sviluppo della Malesia e delle opportunità di business ad esso correlate, Confindustria Firenze ha deciso di organizzare un seminario di approfondimento sul Paese, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Malese e la European School of Economics.

L’evento si propone di tracciare una panoramica sullo scenario socio-economico malese e di fornire informazioni operative sui settori produttivi di maggiore interesse e prospettiva (moda, agroalimentare, arredamento, sanità, energia ed ambiente).

Per maggiori informazioni, cliccare QUI

Pubblicità
  • Simest
  • made in italy