Food & Beverage e TTIP: Italian sounding, marchio unico - sfida o opportunità?

Food & Beverage e TTIP: Italian sounding, marchio unico - sfida o opportunità?

dal   23-03-2015  al  23-03-2015
Tipologia: Convegni
Focus: USA

Con l’avvicinarsi dell’Expo, il settore Italiano del Food & Beverage sarà sotto i riflettori in un momento in cui il fenomeno dell’Italian sounding genera svariati milioni di euro di fatturato. 
È in corso di negoziato il TTIP (Transatlantic Trade Investment Partnership), un trattato per il commercio e investimenti tra Unione Europea e Stati Uniti, che potrebbe avere un impatto epocale.
Se ne parlerò a Milano insieme ad ospiti d’eccezione, che ci aggiorneranno da protagonisti sulle trattative dell’accordo e ci racconteranno cosa si sta facendo, a livello nazionale e internazionale, in tema di prodotto alimentare italiano all’estero: On Alessia Mosca, Alberto Auricchio e Alfonso Santilli. Moderatore: Simone Filippetti, giornalista de ‘Il Sole 24 Ore’.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • Simest
  • made in italy