Il percorso formativo di una durata complessiva di 20 ore - ha lobbiettivo di fornire un quadro completo della tematica, dall’analisi dei principi fondanti e del potenziale di sviluppo del settore, agli aspetti più operativi riguardanti i singoli strumenti finanziari e contrattuali, il funzionamento dell’Islamic Banking e le implicazioni per il nostro sistema fiscale. In aula si alterneranno docenti e professionisti selezionati tra i massimi esperti del settore a livello internazionale.
La finanza islamica, presente in oltre 70 Paesi in tutto il mondo, è in continua e rapida crescita: il settore bancario islamico continua a registrare un forte aumento al 50% più veloce del settore bancario tradizionale e gli investimenti islamici globali sono destinati a crescere di oltre 1500 mld .
Gli incontri si svolgeranno con formula intensiva nelle date 26-27-28 febbraio 2015 presso lAULA NIBI in Palazzo Turati, Via Meravigli 7 a Milano e gli orari delle lezioni sono: giovedì ore 14.30-18.30, venerdì e sabato ore 09.30-18.30.
Per ulteriori informazioni clicca qui