IBS ITALIA, società editrice di Exportiamo, sarà tra i partner ufficiali della quinta edizione del Master in Export Management e Sviluppo di Progetti Internazionali - Tutte le competenze per sviluppare il business nel mercato globale, organizzato dal Sole24Ore e, in particolare, il dr. Alessio Gambino, CEO della IBS e founder di Exportiamo.it e la dr.ssa Mariella di Pinto, Partner della IBS e co-founder di Exportiamo.it, faranno parte del corpo docente, in qualità di esperti che da anni si occupano di tali tematiche.
Si tratta di un master full time che si propone di formare nuove figure professionali specializzate sui temi dell’internazionalizzazione d’impresa, attrazione degli investimenti, commercio estero, accesso ai finanziamenti europei e progettazione internazionale.
Il Master ha una durata di 11 mesi, ovvero 5 di aula e 6 di stage. Durante il percorso formativo si prevedono laboratori e sessioni operative.
Si punterà alla formazione di profili professionali in grado poi di ricoprire ruoli strategici nel processo di internazionalizzazione e nella pianificazione di progetti internazionali.
DESTINATARI
Giovani laureati in tutte le discipline economico-giuridiche, socioumanistiche e tecnico-quantitative, sia del vecchio sia del nuovo ordinamento e studenti stranieri in possesso di laurea o titolo equipollente.
Affrettati le iscrizioni stanno per chiudersi!
Clicca QUI per ulteriori informazioni o entra in contatto con la dott.ssa Federica Bitti 06.3022.6406 specificando di essere un nostro lettore!
E ricorda che a giugno il 23/24/25 ci saranno tre giornate di full immersion sui temi legati all’internazionalizzazione. Si tratta del 1° corso in Export Management organizzato da Exportiamo in collaborazione con tre società leader nel campo dei processi di internazionalizzazione: IBS Italia, IC&Partners e Bonucchi e Associati.
Ancora disponibile l’early booking, -30% solo fino al 15 maggio!!
Scarica il modulo di iscrizione…ti aspettiamo a Roma!!